« Si può fare qualcosa contro 150.000 aborti all'anno? | Home page | Accogliere un bambino »

Link e segnalazioni: Il Dono Onlus

www.il-dono.it - Il Dono Onlus è il punto di incontro per le donne che si trovano ad affrontare una gravidanza, per quelle che hanno sempre desiderato essere mamma e per quelle colte di sorpresa. E' un centro di ascolto per sostenere chi è in dubbio se scegliere o meno l'ivg, offrendo un sostegno nella gravidanza indesiderata, e chi un aborto l'ha già fatto e adesso desidera trovare qualcuno con cui parlare. Sono presenti un forum e una chat dove conoscersi, fare amicizia e scambiare idee.

Le esperienze e i commenti dei visitatori

Ho già da tempo riportato il vsotro Link sul nostro sito. E' possibile uno scambio?

Oserei di più: perchè non CON-DIVIDERE i carismi? Noi sognamo di moltiplicare la Compagnia in gruppi locali, di città in paese. Potremmo segnalare a tante mamme questa OASI come punto di riferimento per i loro problemi. Pensateci.

Noi siamo neonati ma ricchi per via di una eredità: una grande spiritualità che dai monasteri passa alle strade, dai religiosi, ai laici...che si sforza di calarsi in frme corrispondenti alle nuove esigenze. Il Papa vi fa accenno nella DEUS CARITAS EST. Perchè non parlarne?

Non so esattamente a chi rivolgermi...

Chi siamo?
Con i carismi comuni della tenerezza: servitium, charitas, hospitalitas ed i carismi particolari di ognuno,
•donne e uomini,
•laici e consacrati,
•sani e malati,
•giovani e adulti...
SCHIENE A DISPOSIZIONE DI DIO nel cuore del Vangelo a farGli strada: "Andate...guarite...annunciate..."(Mt 10,5 ss) Le "terre di nessuno" sono sconfinate. Ogni talento è prezioso.

http://groups.msn.com/COMPAGNIADEIGLOBULIROSSI-DNAoh

Ho 33 anni e ho avuto da poco una IVG.Sono amaramente pentita della mia scelta.Sono disoccupata e il mio ragazzo non mi ha appoggiato.Diceva che con solo il suo stipendio non ce l'avremmo fatta.Ma so che è una bugia.Volendo avremmo potuto farcela.Vorrei dire a tutte le donne che aspettano un bambino di non fare il mio errore.Che dopo si sta malissimo.Tenete il vostro bambino ma non solo per risparmiare una sofferenza a voi, ma soprattutto per lui.Non abbiamo il diritto di interrompere una vita.

angelonocent, sono in ricognizione, tuttavia dovresti sapere che Gesù non ha un luogo dove posare il capo. Non esiste né il tempo, né lo spazio e quando si crede, si crede. La tua iniziativa è interessante.

Anna, pensi di non avere altre occasioni per dimostrare a te stessa che non sei quello che tu credi di te?

Puoi lasciare un commento o una tua esperienza






La password è 4244 inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi.

Premendo Post autorizzi la pubblicazione del tuo commento o della tua esperienza.