« Il disagio socio esistenziale | Home page | La vera famiglia »

Chi siamo: Accoglienza

Mi chiamo accoglienza, è il mio nickname su questo sito, ma io sono multipiattaforma. Vado bene con tutto. Sono il gestore del sito. Da piccolo sono stato a catechismo tante volte. All'oratorio mi piaceva giocare ai cowboys con la fionda e il fucile ad elastico insieme agli altri bambini. Mi piacevano gli animali come i cani, i gatti e i criceti.

Sono stato a scuola, alle elementari, poi alle medie, poi al liceo, poi all'università, poi a militare, poi a casa.

La prima ragazza di cui mi sono innamorato si chiamava Ada, è un linguaggio di programmazione che non ho mai capito.

Passata la cotta, ho studiato il Pascal. Un altro linguaggio di programmazione strutturato che sono riuscito a capire bene e che mi ha aperto le porte della programmazione vera e seria.

Poi ho studiato il C e il C++, alla fine ho studiato il PHP e il Perl, sono tutti linguaggi di programmazione che servono a istruire i computer per fare operazioni e prendere decisioni. Però mi manca Java, è un linguaggio di programmazione un po' profetico e divino.

Mi piace programmare i computer perchè io vedo Dio come un programmatore. Mi sento un po' suo collega. Per me i pc non hanno segreti. Programmo di tutto, tranne la mia vita, quella la lascio programmare a Dio.
E' così che Dio mi ha programmato. Il codice o linguaggio di programmazione con il quale sono stato programmato da Dio si chiama Vangelo in italiano, The Gospel in ingelse.

E' un linguaggio di programmazione un po' strano. L'ha inventato, duemila anni fa, un tipo un po' fuori di testa che si chiamava Gesù in Italiano e Jesus in ingelse. Intorno a lui si è formata una comunità di sviluppatori che si è estesa in tutto il mondo e che si chiama Chiesa in italiano e The Church customer support in inglese.

Così, tanto per darti alcune informazioni su di me e su quello che faccio.

Le esperienze e i commenti dei visitatori

Ciao,
ci siamo presi e poi persi di vista ma le entrate sul nostro sito (Talità Kum) talvolta provengono dal tuo: vorrei contattarti, come faccio?
Ciao
FLG

Ciao Flg, mi hai già contattato, scrivi via email.

Ciao,
sono Mauro e mi piacerebbe contattarti per sapere di piu. Magari puoi consigliarci e aiutarci, perchè anche noi operiamo per la Vita! Gesù è la Via, la Verità e la Vita.
Ho letto la tua presentazione che mi ha colpito, specialmente al punto programmo di tutto, tranne la mia vita, quella la lascio programmare a Dio. stupendo... Quando anche io l'ho capito, sono cambiato...e la mia vita sta cambiando.. anzi è già cambiata.
Spero ti avere tue notizie. ciao fratello in Cristo

Puoi lasciare un commento o una tua esperienza






La password è 3221 inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi.

Premendo Post autorizzi la pubblicazione del tuo commento o della tua esperienza.